EVENT​I

American History Cars

American History Cars

 

 

Le più famose auto sportive americane, quali Corvette, Mustang e Camaro, assieme alle Muscle Car, Truck, Custom Car e molte altre, potranno essere ammirate e apprezzate tutte nel medesimo contesto solo al Milano Rally Show. Sharks Team Italia, Chevrolet North Owners Club of Italy, Mustang Forum ed altri proprietari di American Cars, hanno il piacere di presentare la storia dell’automobilismo americano allo scopo di mostrare l’evoluzione delle più spettacolari vetture americane dal dopoguerra ad oggi.

Chevrolet North Owners Club of Italy nasce nel 2009 grazie all’idea di un gruppo di amici con la passione delle auto e moto americane, in particolare quelle del Gruppo GM.

Il nostro Club, legalmente costituito con sede legale a Legnano e con oltre 50 soci all’attivo, è una comunità di possessori e appassionati di veicoli americani. Non vogliamo essere un club virtuale, ma un gruppo di persone che si incontrano in occasione di ritrovi e raduni che organizziamo almeno due volte al mese.

Abbiamo un calendario di eventi, in continuo aggiornamento, in modo da farci “sgranchire le ruote” in ogni periodo dell’anno.

Il nostro club è gemellato con il Veteran Car Club Carducci di Casteggio (PV), federato ASI: questa collaborazione ci permette di far iscrivere gli associati e le proprie vetture all’ASI, a tariffe fortemente scontate, con la possibilità di ottenere la documentazione che permette di beneficiare delle esenzioni fiscali previste per i veicoli storici.

 

 

 

Sabato 28 Luglio
PARK EXPERIENCE AREXPO
Esposizione auto
dalle h. 10.30 alle h. 22.00
Esibizione in Pista
dalle h. 16.30 alle h. 17.15
dalle h. 18.30 alle h. 19.15

Domenica 29 Luglio
PARK EXPERIENCE AREXPO
Esposizione auto
dalle h. 10.30 alle h. 18.00
Esibizione in Pista
dalle h. 12.30 alle h. 13.00
dalle h. 17.00 alle h. 17.30