EVENT​I

MILANO BIKE – La bici elettrica bella e brava

MILANO BIKE – La bici elettrica bella e brava

Bella e brava

La bici elettrica Milano Bike è un prodotto artigianale unico nel suo genere. Bella, grazie alla progettazione ed all’assemblaggio Made in Italy e brava, per il telaio antifurto FRAMEBLOCK e la connettività bluetooth.

Antifurto frameblock

La e-bike FRAMEBLOCK è equipaggiata di telaio antifurto integrato. Puoi legarla ad un palo, ad una rastrelliera o a se stessa, senza caricarti del peso di un’ingombrante catena tradizionale. La tecnologia brevettata della catena antifurto integrata nel telaio rende la tua FRAMEBLOCK elettrica più pratica e sicura.

Motore elettrico autoricaricabile

Il motore elettrico e la batteria integrati nella ruota posteriore, abbinati alla leggerezza della bicicletta, ti forniscono uno scatto potente ed immediato. La batteria autoricaricabile si rigenera con la contropedalata e con un tradizionale caricabatterie da muro. Con la app dedicata trasformi il tuo smartphone in un cruscotto per gestire la potenza del motore, il servizio di diagnosi online o per trovare la bici in caso di furto.

Al Milano Rally Show potrete visionare e provare tutti i modelli 2018 di biciclette elettriche, testando la praticità e la sicurezza del telaio antifurto FrameBlock e lo scatto istantaneo dei motori elettrici, abbinato alla leggerezza delle e.bike di nuova generazione.

 

 

 

 

 

Sabato 28 Luglio
PARK EXPERIENCE AREXPO
Esposizione e Test drive e-bike
dalle h. 11.00 alle h. 22.00

Domenica 29 Luglio
PARK EXPERIENCE AREXPO
Esposizione e Test drive e-bike
dalle h. 11.00 alle h. 18.00