NEWS

MILANO RALLY SHOW – Miele supera Re

MILANO RALLY SHOW – Miele supera Re

COMUNICATO STAMPA, 29 luglio 2018

Miele supera Re. Il duello tra i due giovani lombardi prosegue a ritmi serrati, ed ad una prova dal termine è il driver della Citroen DS3 Wrc ad aver la meglio sul pilota della Ford Fiesta Wrc. Nelle “storiche, Romagna conduce su Musti e terzo è Melli.

Milano – Il risultato è ancora in bilico. Si è vero che Simone Miele ha aumentato decisamente il ritmo di gara, riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale e, centrando una serie di successi parziali di gran rilievo cronometrico è riuscito a coronare l’inseguimento ad Alessandro Re, superandolo nel corso della settima prova speciale. Ma è altrettanto vero che il divario tra di due giovani contendenti è estremamente esiguo, ed ancora suscettibile di variazione. L’incertezza del risultato finale sta caratterizzano gli ultimi chilometri, gli ultimi scontri rendendo l’attesa palpitante.

Tre e sei sono i secondi che separano il leader Miele, dall’inseguitore Re, e tutto è da giocare nell’ultimo impegno cronometrato del Vigorelli che potrebbe confermare sul terzo gradino del podio Marco Paccagnella, con la Ford Fiesta WRC, inseguito a debita distanza da Uzzeni e da Danesi.


Ufficio Stampa Enzo Branda +39 3357553787 e.branda@milanorallyshow.it